MOTORE
1.5 five speed
138.AS.000 |
N.
cilindri |
4
in linea |
Cilindrata
(cm³) |
1498 |
Rapporto
di compressione |
9,2:1 |
Potenza
max kW
(CV)/giri |
85CV
/ 58,8 kW (5500) |
Coppia
max Nm/giri
|
118/3250
- 12KGM a 3200 g-m |
Alimentazione |
Carburatore
Weber doppio corpo 34DATR7/250 |
Accensione |
Diretta
con una bobina per ciascuna
candela |
TRASMISSIONE |
Trazione |
Posteriore
|
Cambio |
5
rapporti - manuale |
RUOTE |
Pneumatici
(ant.
- post.) |
165/70S
R13 - |
STERZO |
Scatola
sterzo |
Piantone
snodato con 2 giunti cardanici e
cremagliera
|
Raggio
di sterzata |
5,0
m |
SOSPENSIONI |
Anteriore |
McPherson
|
Posteriore |
c.s.
con montanti telescopici
costituiti ciascuno dal
fuso-ruota collegato rigidamente
all'ammortizzatore idraulico a
doppio effetto . Tiranti trasv.
registrabili collegati al
montante tramite teste a sfera ed
al braccio oscill. con boccole
elastiche. |
DIMENSIONI |
Lunghezza/Larghezza/Altezza*
(m) |
3,969/1,57/1,18 |
Capacità
bagagliaio (dm³) |
ant.
155 post.
115
|
FRENI
- (a disco) |
Anteriori
|
A
disco a pinza flottante |
Posteriori
|
A
disco a pinza flottante |
ABS |
NON
DISP. |
RIFORNIMENTI
- PESI |
Serbatoio
combustibile (litri) |
48 |
Massa
a vuoto kg |
920
kg |
PRESTAZIONI |
Velocità
massima (km/h) |
180-
|
Accelerazione
(s): 0-100 km/h |
11,4
sec |
CONSUMI
(l/100 km) |
Secondo
direttiva CE 93/116
urbano
extra-urbano
combinato |
urbano
10,6 L/100km 90
KM - 6,0 L/100km
|