Attenti
ai colpi d'aria . Meglio tenere una bandana al collo ,
un cappello per il vento ed il sole ed i vetri chiusi .
Se avete problemi di otite , portatevi dei tappi o meglio ancora un po di
ovatta ,
eviterete di arrivare alla meta con un fruscio costante nelle orecchie,
è anche un consiglio per tutti quelli che superano i 130 km !
Anche se avete una cabrio non dimenticate che quello che da fastidio è il
sole e non il caldo ,
evitate cosi' le ore di punta , vi risparmierete ustioni al corpo ed ebolizioni
al motore .
Resta per inteso che per affrontare un viaggio in due bisogna essere "uniti"
soprattutto per le borse da portare .
Non portate doppioni , come per esempio asciuga capelli , ne basta uno!
Per il resto fate voi .
Non
pigiate troppo sul pedale e godetevi il viaggio perchè con la icsunonove
sarà davvero un bel viaggio .
L'ultimo
consiglio e poi vi lascio andare , evitate le strade comuni ,
scegliete percorsi alternativi e meno veloci , le autostrade fatele
fare a chi vuol correre Tutor permettendo , tanto che vi importa,
in fondo siente in vacanza!
Una volta arrivati alla meta avrete una vettura molto particolare
e simpatica per trascorrere tutte le ore della vostra vacanza,
naturalmente in due .
Se avete intenzione di percorrere sentieri sabbiosi , fatelo pure ,
ma al ritorno una visita all'ingrassaggio e lavaggio è un obbligo.
Le versioni 1976 furono dotate di borse a corredo molto utili , in mancanza
di queste, qualche club ha pensato di
risolvere il problema ideando un piacevole ed utile gadget . ( foto dx )
Caricare bagagli e tettuccio
Aria condizionata
Tettucci alterntivi
Fatevela portare
fino a destino ...
e
godetevi l'estate !
se
volete rinfrescarvi un poco
date una sbirciata alla sezione
invernale detta WINTER